Home » Capodanno in Europa » Capodanno in Svizzera

Capodanno in Svizzera

Scopri insieme a noi la Svizzera, per capodanno. La prima scelta da fare è: visitare una delle sue ordinatissime città, oppure settimana bianca in montagna, a sciare in una delle sue rinomate località?
Vediamo gli itinerari giusti da Lugano a Zurigo, da St.Moritz ai cantoni meno noti, per una breve vacanza invernale di tutto fascino, e spendendo il giusto (occhio ai prezzi, in Svizzera!).

Capodanno a Lugano: eventi e dove festeggiare

Capodanno a Lugano

Scopri quali sono gli eventi in programma per festeggiare il capodanno a Lugano: feste in piazza, gite in battello, party al casinò... il tutto in una bellissima e romantica cornice. Cogli l,'occasione per fare un po' di shopping in città e conoscere meglio il lato culturale di Lugano fatto di musei e palazzi storici.

Leggi Tutto »

Capodanno a Ginevra: romantica! Consigli e eventi del 31

Capodanno a Ginevra (Svizzera)

Scopri quali sono gli eventi di capodanno in programma a Ginevra, una delle città più romantiche della Svizzera: cene di gala, spettacolo pirotecnico e minicrociere. Qual'è il programma che ti attrae di più? Qui trovi anche tanti consigli su come arrivare, dove dormire e come spostarsi in città, oltre alle cose da vedere a Ginevra.

Leggi Tutto »

Capodanno a Zurigo: eventi ed appuntamenti

Capodanno a Zurigo

Capodanno a Zurigo: scopri gli appuntamenti per festeggiare il nuovo anno sulle rive del lago omonimo, tra specialità gastronomiche e fuochi artificiali. Ti attendono cene di gala, musica dal vivo, discoteche e locali dove festeggiare tutta la notte.

Leggi Tutto »

Guida turistica sulla Svizzera: montagna e città

Capodanno in Svizzera

Scopri la nostra guida con tanti consigli e offerte per trascorrere il Capodanno in Svizzera. Preferisci sciare a Saint Moritz o visitare Lugano, Ginevra, Zurigo e Berna? Scopri come spendere il giusto nonostante il cambio sfavorevole e segui le nostre idee per la sera del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno ad Interlaken (Berna – Svizzera)

capodanno a Interlaken in Svizzera

Capodanno in Svizzera? Si, ad Interlaken, vivace cittadina che offre una 3 giorni di festa a base di pattinaggio su ghiaccio, concerti, eventi e spettacoli pirotecnici, oltre ai panorami sui laghi e alla saporita cucina del posto. Scopri tutto questo ed altro nella nostra guida.

Leggi Tutto »