Home » Offerte Capodanno 2019 » Consigli per Capodanno » Il Capodanno su Facebook

Il Capodanno su Facebook

Capodanno su Facebook, la pagina.
La nostra pagina del Capodanno su Facebook.



Ormai il numero di iscritti a Facebook è elevatissimo: sui social si passa tanto tempo, tra notizie, fake news e qualche sbirciata alle vite degli amici. E allora non perdetevi la nostra pagina ufficiale del Capodanno, ideata e gestita direttamente dallo staff di questo blog!

Cosa c’è sulla pagina di Capodanno-offerte?

Idee per Capodanno

Innanzitutto, cominciate ad iscrivervi cliccando su “mi piace” e sarete costantemente aggiornati sulle ultime novità e offerte per il prossimo capodanno! Per il capodanno 2019 siamo già a ben oltre 14.000 persone che ci seguono e che si sono iscritte, sono tante, ma per il prossimo capodanno vogliamo arrivare a molti di più!

Ogni articolo pubblicato sul nostro sito sarà online anche su Facebook: in questo modo potrete avere le idee più chiare su cosa organizzare per il prossimo capodanno. Troverete proposte adatte alle famiglie con tante idee divertenti per i bambini, eventi ed iniziative create appositamente per il divertimento dei giovani e ancora, appuntamenti più classici per chi ama trascorrere il 31 dicembre nel modo più tradizionale possibile. Non mancano sezioni dedicate al capodanno in casa e a come organizzare feste private con amici.

Capodanno su Facebook è un simpatico luogo di ritrovo dove scambiarsi opinioni e consigli, e, perché no, anche critiche sui locali e i viaggi che avete fatto in occasione del 31 Dicembre.

Capodanno su Facebook, la pagina.
La nostra pagina del Capodanno su Facebook.

Post, foto e commenti

Come ben sapete, chi vuole è inoltre libero di postare le proprie foto, che saranno visibili da tutti gli iscritti alla pagina: le foto sono un ottimo modo per far vedere a tutti come avete trascorso il capodanno! Magari, anche gli altri, potranno prendere spunto dalle vostre idee. In fondo, Facebook, è un luogo di condivisione, per mostrare agli altri, tutto ciò che si è fatto e si è inventato per trascorrere la notte più lunga dell’anno.

E le vostre proposte?

Gestisci una struttura e vuoi pubblicare la tua proposta di capodanno? Bene, sappiate che chi gestisce una struttura turistica o organizza feste ed eventi, può inserire la propria proposta corredata di link, il tutto per fornire un servizio utile e piacevole per tutti, ovvero senza abusarne! Sono ormai tantissime, le proposte che ogni anno vengono aggiornate con successo: hotel, agriturismi, castelli, ma anche iniziative teatrali, spettacoli, pacchetti tutto compreso con soggiorno e cenone.

Capodanno su Facebook e sui social

Ecco dove andare: Capodanno su Facebook collegatevi a Facebook con i vostri dati e cliccate su “mi piace”!

Non perdetevi anche le nostre altre pagine social: capodanno su Twitter e capodanno su G+, il popolare network di Google che funziona a cerchie di amici!


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)