Home » Offerte Capodanno 2018 » Crociera Capodanno » Crociera privata di capodanno: Caraibi in catamarano a vela

Crociera privata di capodanno: Caraibi in catamarano a vela

crociera capodanno barca vela caraibi
Isola di St.Luis, Caraibi, base della crociera di capodanno in catamarano a vela



Viene dalla compagnia charter Sardinia Sailing questa proposta di una affascinante crociera privata ai Caraibi proprio a cavallo di capodanno. Le stupende barche a vela tipo catamarano Orana 44 e Lipari 41 dell’operatore sardo, saranno infatti sull’isola di St.Luis nel caldo Mar dei Caraibi, pronte ad accogliere un massimo di 10 persone ciascuna per un tour indimenticabile tra le isole della zona.

Questo tipo di crociera in catamarano a vela è ben diverso dalle usuali crociere sulle ben note maxi-navi: queste crociere sono infatti per i veri appassionati di mare e di barche a vela, ma non mancano le comodità! Le cabine sono doppie e confortevoli, e sono presenti servizi multipli; sulle barche sono poi sempre presenti sia lo skipper che la hostess che parlano Italiano e che non vi faranno mancare niente.

crociera capodanno barca vela caraibi
Isola di St.Luis, Caraibi, base della crociera di capodanno in catamarano a vela

La formula prevede il trasferimento in aereo, l’assicurazione e quant’altro occorre per godersi la vacanza, mentre è lasciata massima libertà di itinerario e per quanto riguarda la scelta del cibo: i pasti potranno sia essere fatti a bordo che nei ristoranti, e la quota infatti non comprende la cambusa, che sarà fatta sul posto. Di certo non mancheranno occasioni per indimenticabili bagni, grazie al clima mite… davvero un Capodanno indimenticabile, da fare invidia agli amici!

Una proposta con partenza il 28 Dicembre da Bologna e rientro il 9 Gennaio costa tra i 2.500 ed i 2.700 euro a seconda dell’imbarcazione e comprende skipper e hostess italiani, volo intercontinentale per St. Lucia, lenzuola e asciugamani, pulizie finali, assicurazione cauzione, tender e fuoribordo. Sono esclusi: carburante, cambusa (per le quali si farà cassa comune all’imbarco), tasse aeroportuali.

Ben 14 giorni invece per la proposta “Natale e Capodanno nel Mar dei Caraibi”, con partenza da Martinica, una delle isole più tipiche e conosciute. Il catamarano Belize 43 offre 10 comodi posti e la possibilità di veleggiare verso le isole più selvagge dell’arcipelago, ad un prezzo di 1.450 euro escluso il volo di trasferimento.

Per ulteriori informazioni su questa proposta per il capodanno, visitate il sito www.sardiniasailing.com oppure contattate direttamente i responsabili: Matteo 333 3367448 – Denise 348 4898571

Aggiornamento del 19 ottobre 2014: la compagnia sembra continuare a proporre queste crociere di capodanno, ma senza un pacchetto prefissato. Contattate i recapiti indicati qui sopra per avere informazioni aggiornate.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)