Home » Offerte Capodanno 2018 » Crociera Capodanno » Le crociere di Capodanno di MSC, un successo

Le crociere di Capodanno di MSC, un successo

capodanno MSC crociere
Grande festa di Capodanno sulle navi da crociera MSC



Uno dei modi più affascinanti e romantici di trascorrere il Capodanno è quello di salire su di un’imponente nave e lasciarsi cullare dalle onde del mare verso posti lontani, visitando Paesi da sogno, conoscendo nuove culture e divertendosi sia a bordo che a terra: in due parole, una crociera di capodanno. Questa è una delle soluzioni che negli ultimi anni sta ottenendo maggiore successo turistico ed i motivi sono diversi: a bordo ogni ospite viene coccolato dal personale, i servizi a sua disposizione sono numerosi, dalla piscina a sale giochi, vi sono strutture di tipo ricreativo, anche per i più piccoli, e le possibilità di divertirsi sono davvero innumerevoli così come quelle di vedere sempre nuovi luoghi.

capodanno MSC crociere
Grande festa di Capodanno sulle navi da crociera MSC

Sono diverse le aziende a cui ci si può affidare e che garantiscono elevati standard qualitativi. Una di queste è MSC Crociere, la compagnia italiana che vanta una delle flotte più moderne sul mercato ed una varietà di itinerari in grado di soddisfare anche le esigenze dei clienti più difficili.
Per rendere ancora più speciale il Capodanno e festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno, MSC ha preparato per i propri ospiti una serie di crociere di capodanno nel Mediterraneo, con tanto di offerte speciali, che li porteranno a scoprire dei luoghi incantevoli.

Le soluzioni sono diverse: ci si potrà dirigere verso ovest e recarsi in Spagna e Marocco dove si potrà sbarcare, tra le altre, nelle splendide città di Barcellona e Casablanca oppure verso est dove qui si potrà scegliere tra la costa Adriatica della Croazia con tappa a Dubrobnik o l’Egitto con la visita ad Alessandria. In entrambi i casi la crociera MSC di Capodanno porterà gli ospiti nelle incantevoli isole della Grecia. Da qui inoltre si potrà raggiungere la porta d’oriente: Istanbul e la Turchia infatti non sono molto lontane.
Il 31 Dicembre a bordo di una nave MSC è una delle esperienze più belle che si possano fare. E la voglia di reimbarcarsi per vivere quelle sensazioni sarà forte al ritorno a casa.
Siamo sicuri, con questo breve articolo, di avervi fatto venire voglia di una crociera per Capodanno!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)