Home » Eventi di Capodanno » Capodanno in Discoteca » Rocca di Albornoz: il “big party” di capodanno a Sassoferrato (Ancona)

Rocca di Albornoz: il “big party” di capodanno a Sassoferrato (Ancona)

Il capodanno a Sassoferrato (Ancona)
Il capodanno a Sassoferrato (Ancona)



Club22 è l’associazione che organizza importanti eventi musicali nelle Marche, in particolare nelle sue sfrenate discoteche. Per il capodanno 2013 l’organizzazione ha pensato di affidarsi ad una location di grande fascino, già teatro nel corso della scorsa estate di “Ibiza Republic”, pazzo evento in collaborazione con la discoteca Baia Imperiale.

La locandina del capodanno 2013 alla Roccadi Albornoz
La locandina del capodanno 2013 alla Roccadi Albornoz

Si tratta della Rocca di Albornoz, un suggestivo bastione di difesa  situato su un’altura ed edificato dal cardinale Egidio Albornoz nel 1365. Oggi domina la cittadina di Sassoferrato (Ancona) dall’alto del suo colle ed è sede di numerosi eventi culturali. Da non confondersi con l’omonima e più celebre Rocca di Albornoz di Spoleto, è comunque una location emozionante ed ideale per una festa da sballo.
Per il capodanno sarà eccezionalmente spenta la tradizionale illuminazione e su di essa saranno proiettati giochi di luce laser, videoproiezioni e lo stesso count-down della mezzanotte, visibile da tutti i dintorni così come gli immancabili fuochi d’artificio.

La musica della serata sarà curata dal DJ Giacomo Capitanelli accompagnato da un vocalist, che suonerà dalle 23:00 fino al mattino: è importante dire che il tutto sarà, in via eccezionale dato il posto, al coperto! Ma non è questa l’unica buona notizia, l’altra è che l’evento è gratuito! Solo chi arriverà dopo le 23:30 dovrà pagare 5,00 euro, davvero “simbolici” rispetto alle cifre dei più noti party di capodanno.

Collegate a questo evento ci sono altre situazioni: alle ore 18:00 aperitivo al bar del Castello, e dalle 20:15 cenone in alcuni locali della cittadina: La Taverna di Bartolo, sempre in piazza Matteotti davanti al bar, oppure a La Rocca.

Data la tipologia di evento, non è necessaria la prenotazione!


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)