Home » Capodanno Italia » Capodanno in Lombardia » Capodanno “con Delitto” in resort a Ispra

Capodanno “con Delitto” in resort a Ispra

capodanno con delitto a Ispra
La suggestiva location del Capodanno con Delitto a Ispra (VA)



Le “cene con delitto” sono ormai di gran moda, e allora perché non lanciarsi in un cenone di capodanno con delitto? La proposta che vi illustriamo è un capodanno ad alta tensione in una splendida Country House immersa nel verde, a pochi passi dal Lago Maggiore, la serata prevede il cenone con un enigma poliziesco da risolvere ed il successivo pernotto, in una location di grande suggestione.
La storia, a grandi linee, è quella di un troupe televisiva che cerca personaggi per un reality show intitolato “Parliamoci chiaro!”. La troupe selezionerà questi personaggi tra tutti i partecipanti alla cena, attraverso esercizi teatrali, prove di recitazione, di trucco eccetera. Nel corso della selezione si consumerà un delitto e… il resto lo scoprirete partecipando all’evento!

capodanno con delitto a Ispra
La suggestiva location del Capodanno con Delitto a Ispra (VA)

Questo “capodanno col mistero” è un gioco coinvolgente dove tutti i pervenuti hanno un ruolo che verrà loro assegnato, ma senza svelare troppo della trama, che riserva sempre sorprese e suspense. Il coinvolgimento è garantito, secondo le buone “regole” dei gialli classici, ed è senza dubbio adatto alle persone di ogni età.

Il prezzo del pacchetto è di € 270,00 per persona, che comprende: spettacolo interattivo (indagati oppure detective), cenone del 31 Dicembre e brunch gastronomico del 1° Gennaio 2011 presso “La Quassa Resort ” di Ispra (VA), 1 pernottamento con prima colazione a buffet in Villa d’epoca. E ancora: aperitivo di benvenuto, brindisi di mezzanotte, intrattenimento musicale con DJ, attestato di partecipazione e gli immancabili ricchi premi.
Per maggiori informazioni e prenotazioni dovete rivolgervi ad Angleria Tours che organizza l’esclusivo evento, direttamente sul loro sito oppure al telefono: 0331-920120.

Vi consigliamo questo pacchetto se volete un capodanno all’insegna del (tanto) divertimento e… della suspense!


4 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. admin
    admin

    Daniela: contatti lo staff direttamente ai recapiti indicati nell’articolo!

  2. Daniela

    Buonasera,volevo chiedere se c’e’ disponibilita’ per 4 persone per Capodanno. A che ora bisogna presentarsi? Come sara’ il menu’? C’e’ musica dopo il cenone?
    Il mio numero di cellulare e’ 334****.
    Grazie

  3. admin
    admin

    Salve Andrea, per il prolungamento non ci dovrebbero essere problemi, contatta l’agenzia indicata per sapere la disponibilità.
    Il gioco si svolge durante la cena e coinvolge tutti i presenti!

  4. Andrea

    Salve. L’offerta è quindi di due giorni e 1 notte giusto? Sarebbe possibile prolungare di uno o più giorni la permanenza?
    Vorrei anche sapere come si svolge esattamente il “gioco”. Durante il cenone, dopo o durante tutta la giornata? C’è un numero massimo di persone che possono partecipare?

    Grazie

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)