Home » Minicrociere di Capodanno » Capodanno in motonave nella laguna di Venezia

Capodanno in motonave nella laguna di Venezia

Minicrociera di capodanno a Venezia
Molto elegante, questa mini-crociera di capodanno dentro la laguna di Venezia



La città di Venezia regala sempre emozioni in più rispetto a tante altre città Italiane: vuoi per la sua strana conformazione topografica: vuoi per la sua storia e il suo passato, vuoi per i palazzi e i monumenti che la caratterizzano. Venezia è tutto questo, ma può diventare molto altro ancora durante la sera di capodanno, dove oltre a tutto ciò, si aggiunge il fatto che la città si veste a festa e una miriade di colori illuminano dall’alto la meravigliosa e gremitissima Piazza San Marco.

Per chi ha già vissuto questa emozione o per chi cerca semplicemente una nuova prospettiva per ammirare la Serenissima, vi segnaliamo questa esclusiva proposta di capodanno a bordo della motonave Doge di Venezia che navigherà sulle placide acque lagunari, attraverso il Canale della Giudecca, il Bacino di San Marco e il resto della laguna Veneziana. Sarà l’occasione adatta per ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio da una posizione privilegiata ed originale.

Minicrociera di capodanno a Venezia
Molto elegante, questa mini-crociera di capodanno dentro la laguna di Venezia

Se vi abbiamo incuriosito, vediamo in dettaglio come si svolge il programma della serata.

L’appuntamento è fissato per le ore 20:30 dai pontili situati in Piazza San Marco. Per chi avesse delle diverse necessità, sarà possibile attendere la nave anche alle ore 20:00 dal Tronchetto e da Punta Sabbioni. Inoltre per chi avesse esigenze completamente diverse e avesse difficoltà a raggiungere tali punti di ritrovo, lo staff della motonave metterà a disposizione delle navette aggiuntive per raccogliere i propri ospiti.

Una volta a bordo, gli ospiti verranno fatti sistemare nei tavoli rotondi situati nel salone centrale, tutti composti da sei persone: ci sarà la possibilità di richiedere una sistemazione diversa in base ad ulteriori esigenze, dietro pagamento di un supplemento. Subito dopo la partenza la motonave comincerà la propria navigazione verso il canale della Giudecca e nel frattempo verrà inaugurata la cena di capodanno con un buffet di benvenuto a base di piccoli antipasti. Si continua con la cena servita al tavolo che prevede tutte le portate a base di pesce, alcune delle quali basate su ricette tipiche veneziane come, ad esempio, i crostini con il baccalà mantecato.
Tutti i piatti saranno accompagnati da un’ottima selezione di vini che prevede un prosecco D.O.C. Treviso e dei pinot Grigio D.O.C. Venezia e millesimati. La cena termina con zampone e lenticchie della tradizione. Durante la serata tutti gli ospiti saranno allietati da intrattenimento e sorprese varie.

Alla mezzanotte la motonave si sistemerà davanti a Piazza San Marco, ad una distanza ottimale per poter ammirare lo spettacolo di fuochi d’artificio: brindisi per tutti e festeggiamenti a bordo. Per i più freddolosi sarà possibile osservare i fuochi, stando comodamente seduti nel salone interno, mentre tutti gli altri potranno godersi lo spettacolo nella terrazza della motonave predisposta appositamente per i festeggiamenti di capodanno.

Il termine della crociera e il rientro sono previsti per le ore 2:30.
Il prezzo per partecipare alla serata è di 269,00 € a persona, mentre i bambini potranno usufruire di uno sconto del 40%, fino ai 10 anni d’età.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
www.michelangelotravel.it
Email: info@michelangelotravel.it


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)