Home » Minicrociere di Capodanno » Mini crociera di capodanno Anek Lines: destinazione Atene

Mini crociera di capodanno Anek Lines: destinazione Atene

Capodanno Anek Lines
Capodanno ad Atene con Anek Lines



Ormai da anni riproponiamo con successo l’offerta di capodanno in minicrociera con Anek Lines che riesce a coinvolgere sempre tantissimi giovani attratti dal divertimento assicurato e dal prezzo davvero allettante.

Quest’anno la proposta si differenzia leggermente dal concetto vero e proprio di minicrociera alla quale Anek Lines ci aveva abituati. Infatti si pernotta a bordo solo lo stretto necessario per arrivare in Grecia, a Patrasso, e poi è previsto un trasferimento ad Atene, che sarà quindi la vera meta della vacanza. La maggior parte delle notti sono previste a terra, presso una struttura convenzionata nella capitale.

Andiamo a vedere in dettaglio il programma di questa nuova proposta di capodanno.

Crociera per Patrasso, poi Atene

L’itinerario proposto parte dal porto di Ancona per raggiungere quello di Patrasso in Grecia. La partenza è fissata per il 29/12: tutti gli ospiti sono attesi per le ore 11:00 per sbrigare le formalità di bordo. Successivamente verranno assegnate le cabine a tutti quegli ospiti che ne hanno fatto richiesta, mentre tutti gli altri potranno prendere posto nelle poltrone della nave, per rilassarsi ed appoggiare il bagaglio. Nella quota non sono compresi i pasti, ma sulla nave c’è comunque la possibilità di usufruire, a pagamento, del ristorante a la carte, del self service e dello snack bar.

Capodanno Anek Lines
Ecco la locandina del Capodanno ad Atene organizzato da Anek Lines.

Il giorno successivo la nave attraccherà nel porto di Patrasso: da li avverrà il trasferimento presso l’hotel Titania (4 stelle) che si trova ad Atene. E’ previsto il soggiorno di 3 notti con trattamento di mezza pensione (escluse le bevande). Le giornate sono libere, quindi ogni partecipante potrà organizzarsi come meglio crede.

La sera del 31/12 è previsto il cenone di Capodanno, ma non è compreso nella quota di partecipazione, quindi ognuno è libero di festeggiare dove ritiene più opportuno.

Il giorno successivo la mattina è lasciata libera per chi decide di svegliarsi in tutta comodità, senza avere orari particolari da rispettare. Ancora tutto il giorno a disposizione per andare alla scoperta di Atene e dintorni, mentre il giorno successivo la nave comincerà a dirigersi nuovamente verso l’Italia, dove attraccherà nel porto di Ancona il 3 gennaio.

Prezzi

Veniamo ai prezzi: il costo di partecipazione è da 295,00 € a persona. La quota comprende la sistemazione in poltrona per il passaggio nave da Ancona a Patrasso e ritorno e i 3 pernottamenti in hotel con trattamento di mezza pensione. Non sono compresi tutti gli altri pasti, le bevande e il cenone di capodanno. Per chi volesse pernottare in cabina durante il tragitto in nave dovrà richiedere una quotazione apposita.

Info e prenotazioni

Per maggiori info e prenotazioni, fate riferimento direttamente a:

Anek Lines
Via XXIX Settembre, 2/o – 60122 Ancona
Tel. +39 071 2072346 – Fax +39 071 2077904
E-mail: info@anekitalia.com
Web: www.anekitalia.com


2 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Fabiola

    Buonasera
    avete già dei programmi per capodanno?

    grazie

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Non ancora, ma non appena uscirà il programma questo articolo sarà aggiornato.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)