Home » Minicrociere di Capodanno » Minicrociera di Capodanno ad Atene e Patrasso con Superfast

Minicrociera di Capodanno ad Atene e Patrasso con Superfast

Minicrociera di Capodanno con Superfast



La collaborazione tra il tour operator Webtours e la compagnia marittima di Superfast Ferries continua anche quest’anno con l’organizzazione della 16° edizione della Minicrociera di Capodanno nel Mar Adriatico.

Rispetto alle passate edizioni, quest’anno l’offerta si arricchisce di una destinazione ulteriore. Per l’occasione sono state organizzate due diverse partenze, ma un unico grande ritorno e un’unica grande festa di capodanno a bordo. A prescindere dalla destinazione, il viaggio, della durata di pochi giorni, permetterà di trascorrere un capodanno a bordo della nave all’insegna del divertimento, per andare successivamente alla scoperta dell’affascinante città di Ateneo o della bellissima Patrasso. Vediamo in dettaglio il programma delle due minicrociere.

Minicrociera per Atene

La partenza è prevista dal porto di Ancona per il 27/12 per Atene. Il rientro è previsto per tutti, sia per chi sceglie Atene, sia per chi opta per Patrasso, il 01/01. Una volta a bordo ed espletate le operazioni di check-in, tutti i partecipanti e lo staff si ritroveranno nell’area discoteca della nave per conoscersi, bere un aperitivo di benvenuto e… dare inizio al divertimento. Sia grandi che bambini verranno coinvolti in giochi ed animazione con ricchi premi in palio.

Capodanno minicrociera Grecia Superfast Webtour
La locandina del Capodanno 2018 con Superfast e Webtour

I giorni previsti a bordo sono 5 giorni (6 notti) con soggiorno nella capitale greca, durante il quale si avrà la possibilità di partecipare ad alcune escursioni guidate per scoprire le bellezze della città come l’Acropoli, il suggestivo promontorio di Capo Sounion, per poi spostarsi verso la regione dell’Argolide e del famoso sito archeologico di Delphi. Delle sei notti in programma, 3 sono a bordo della nave, mentre le altre 3 sono previste ad Atene in un hotel tre stelle convenzionato.

Le escursioni sopra citate non sono obbligatorie: ognuno potrà organizzarsi come meglio crede, esplorando la città in compagnia della guida oppure con la formula “fai da te”. Certamente una cosa da non perdere sarà la cena organizzata in una tipica taverna greca dove potrete assaporare prodotti locali. Dopo aver trascorso 3 giorni ad Atene, la nave comincerà la rotta di ritorno verso Ancona: è proprio in questo momento di navigazione verso l’Italia che verrà festeggiato il capodanno.

Il target di clientela è molto ampio: la minicrociera è adatta a tutti, sia alle coppie che ai gruppi di amici, ma è perfetta anche per la famiglie con i bambini che potranno divertirsi con lo staff di animatori.

Prezzi

Nella quota è compreso il viaggio in nave con pernottamento in cabina doppia, tripla o quadrupla, la cena a buffet del 27/12, i trasferimenti in bus una volta attraccati in Grecia, l’animazione per grandi e bambini, tre pernottamenti in struttura convenzionata ad Atene e il cenone di capodanno a bordo della nave.

Il prezzo è di 349,00 € a persona. I bambini fino a 16 anni pagano delle quote ridotte a seconda dell’età.

Minicrociera per Patrasso

Per chi opta per Patrasso, i giorni del viaggio saranno 4 (3 notti). La partenza è prevista anche in questo caso dal porto di Ancona, ma il giorno 29/12. La sera del 29/12, a bordo della nave, è prevista una cena a buffet, perfetta per cominciare a stringere nuove amicizie con gli altri ospiti. Il programma della minicrociera prevede il soggiorno nella città di Patrasso per una notte in una struttura convenzionata (3 stelle superior), mentre gli altri due pernottamenti sono previsti a bordo della nave, in cabine doppie, triple o quadruple a seconda delle varie esigenze.

Una volta a Patrasso sarà possibile partecipare alle escursioni organizzate a Olympia o Delphi. Durante il soggiorno in città verrà organizzata una tipica cena greca in una taverna locale: assolutamente da non perdere!

Il 31/12, durante la navigazione di ritorno, tutti a prepararsi per il cenone di capodanno a buffet musica con DJ set, brindisi di mezzanotte e tanta allegria. Niente è lasciato al caso, infatti già nella mattinata del 1 gennaio verrà organizzata la tombolata con tanto di premi.

Questa minicrociera ci piace molto perché abbina la possibilità di festeggiare il nuovo anno a bordo in navigazione, proprio come in una vera nave da crociera, alla possibilità di visitare città interessanti come Patrasso e le zone limitrofe. Pensiamo che sia adatta sia alle famiglie che ai gruppi di amici di ogni età. 

Prezzi

I prezzi sono interessanti, la quota-base parte da 279,00 € per Patrasso. Sono previste riduzioni per bambini. Nella quota è compreso il pernottamento a bordo, quello a Patrasso in hotel, l’apericena del 29/12, i trasferimenti in Grecia, l’animazione per grandi e bambini e il cenone di capodanno a bordo della nave.

Capodanno minicrociera Grecia
Delphi è una delle tappe previste durante il soggiorno in Grecia.

Info e contatti

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il tour operator Webtours – Superfast al numero 071/202034, oppure inviare una mail a info@webtours.it. Ulteriori informazioni per la mini crociera di capodanno le trovate sul sito www.webtours.it


16 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. DEBORA

    Salve, volevo gentilmente sapere se la nave è adatta a portatori di handicap che utilizzano la sedia a rotelle.

    • elisa

      Buongiorno Debora, la nave dispone di cabine per disabli.
      Nel caso fosse interessata al nostro programma di viaggio la prego contattarci in agenzia al nr 071202034 o via mail a infoCHIOCCIOLAwebtours.it

      Elisa

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Io credo di si, ma ti consiglio di rivolgere la domanda direttamente all’organizzatore, ai recapiti indicati.

  2. Licia

    Buongiorno vorrei avere più informazioni riguardanti la mini crociera di capodanno ad Olimpia con Superfast con partenza 31/12 da Ancona oppure se c’è oltre Olimpia un altro itinerario grazie

    • elisa

      Buongiorno Sig.ra Licia

      Il programma di quest’ anno prevede 2 notti in nave e 2 notti ad Atene per maggiori dettagli non esiti a contattarci.

      tel .071/202034
      infoCHIOCCIOLAwebtours.it

      Elisa

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Al momento non sono ancora state rilasciati i programmi e prezzi per il 2017, ma tenete d’occhio questa pagina, la aggiorneremo non appena ci sono news!

      • elisa

        A breve invieremo i programmi per le minicrociere di capodanno.

        A presto

        Elisa -Superfast

  3. ADAMO

    MI PIACE CAPODANNO GRECIA E DUBROVNIK

  4. Roberto

    2 adulti 3 bambini 7 5 19 mesi
    Potrei avere un preventivo
    Grazie

    • Elisa

      Buongiorno
      Può lasciare il suo recapito all indirizzo email infoCHIOCCIOLAwebtoursPUNTOit
      La contatteremo domani
      Buona Domenica

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Contatta direttamente la compagnia.

  5. Serena

    Salve.volevo sapere se avevate ancora posto noi siamo 2 adulti e 2 bambini 2 anni e 4 anni e 2 adulti e 2 bambino di 3 anni.. poi anche i prezzi
    Grazie. Serena

    • Elisa

      Buongiorno
      abbiamo ancora qualche camera disponibile. Se invia la sua richiesta e il suo recapito a infoCHIOCCIOLAwebtoursPUNTOit la contatteremo per preventivo.
      Auguri di Buone Feste

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Contatta la compagnia di navigazione ai recapiti indicati!

  6. elena

    sono Elena 52 anni…desidero trascorrere un capodanno in allegria

    • Rossana

      Buongiorno Elena,
      Se vuole aggregarsi al nostro gruppo sicuramente il divertimento è assicurato!! La nostra minicrociera è un non stop di festeggiamenti! Si parte giovedi 31 dicembre dal porto di Ancona alle h.13.30 con la compagnia Superfast, si arriva a Patrasso il giorno successivo, si prosegue per Olimpia con escursione al suo favoloso sito archeologico e museo, poi si rientra da Patrasso verso Ancona con arrivo domenica 3 gennaio verso l’ora di pranzo. Si festeggia l’ultimo dell’anno a bordo con un fantastico cenone di gala e si continua a festeggiare ininterrottamente per tutta la traversata, sia all’andata che al ritorno! Ad Olimpia è prevista anche una bellissima serata di intrattenimenti e musica con spettacolo folcloristico in una Taverna tipica greca…insomma, non ci si ferma mai e ci si diverte di continuo!:) Se vuole procedere con la prenotazione ci sono ancora gli ultimi posti liberi, La aspettiamo con gioia! Un caro saluto da tutto lo staff della Superfast & Webtours.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)