Home » Pacchetti Capodanno 2018 » Capodanno nel Gargano: hotel Adria

Capodanno nel Gargano: hotel Adria

Capodanno nel Gargano
Capodanno nel Gargano: la posizione dell'hotel Adria



La proposta di oggi ci giunge dall’hotel Adria, base ideale per trascorrere un rilassante capodanno nella regione del Gargano. Ne prendiamo spunto per parlarvi un po’ di questa località bellissima, ingiustamente trascurata dal turismo non-estivo, e che invece merita sicuramente un viaggio, anche a dicembre!

L’hotel è situato a soli pochi metri dal mare a Rodi Garganico, nel cuore della costa garganica. Tra monti, laghi e mare, l’Hotel Adria è perfetto per chi adora la natura, il benessere ed il divertimento.

Capodanno nel Gargano
Capodanno nel Gargano: la posizione dell’hotel Adria

Si possono facilmente raggiungere dall’hotel le seguenti località:

  • Rodi Garganico, denominata “perla del Gargano”, mette a disposizione 8 Km di costa in cui è possibile farsi coccolare dal calore del clima anche in inverno;
  • Peschici, località più caratteristica del Parco Nazionale del Gargano, presenta edifici di color bianco sgargiante, i vicoletti stretti, le piazzette nascoste e molto ancora;
  • Vieste, unica nel suo genere, è costruita su una penisola che abbraccia alcuni dei lidi più romantici della Puglia;
  • infine, San Giovanni Rotondo, conosciuta sia per spoglie di Padre Pio custodite nella Chiesa Nuova costruita in suo onore nel 2004, che per la sua importanza storica del centro cittadino, risalente al 1095 e sorto sulle rovine di un villaggio già esistente nel IV secolo a.C.

Non solo. Per chi ama la natura, e nel Gargano ce n’è davvero molta, non si può non visitare la Foresta Umbra. Promontorio più grande d’Italia, la Foresta rappresenta il polmone verde del Gargano. La parola “Umbra” prende il nome non dalla regione, bensì dalla fitta vegetazione che consente di far passare pochi raggi solari. La Foresta è un luogo unico ricco di diverse specie di fauna e flora.

Ma veniamo al pacchetto proposto. L’hotel Adria, adatto a famiglie con bambini che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla, propone per la notte di San Silvestro e per un soggiorno anche più lungo, una serata indimenticabile all’insegna del divertimento e del benessere: una serata danzante con gruppo musicale e gran cenone di capodanno con 8 portate. La cucina è il vero vanto della struttura, ricca di sapori e profumi della tradizione garganica. Inoltre, un ingresso alla SPA per camera, con 2 vasche idromassaggio, sauna, bagno turca, docce emozionali, vasca kneipp, stanza del sale dell’Himalaya e zona relax; e ancora, palestra e wi-fi gratuito.

Il solo gran cenone di capodanno con pernottamento e prima colazione costa soli 95,00 euro a persona, mentre un giorno di pensione completa con il gran cenone viene proposto a 130,00 euro a persona. I bambini non pagano fino a 6 anni, e da 7 ai 17 anni pagano il 50%.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare:

Hotel Adria
Via della more, snc Rodi Garganico
tel. 0884.917040 – cell. 320.8470153 –
www.hoteladria.itinfo@hoteladria.it


6 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Michele

    Siamo 2 coppie vorremmo trascorre il capodanno da voi.
    camere 2 . c’è ancora possibilità ?

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Devi contattare l’hotel ai recapiti indicati

  2. Marco Chiacchio

    Siamo 7 persone (6 adulti e un ragazzino di 12 anni), vorremmo trascorrere da voi il capodanno comprensivo di due notti li da voi. Ovviamente alloggiati in due stanze.
    attendo preventivo.
    Grazie

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Marco, contatta la struttura ai recapiti indicati.

  3. angela perrone

    Vorremmo trascorrere il capodanno da voi..siamo due coppie di cui una con due bimbi di 3 e 6 anni
    C’è ancora disponibilità?
    Grazie
    Angela

  4. Silvana Marano

    Siamo una coppia, vorremmo passare il capodanno,una sola notte , con cenone, colazione e pranzo

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)