Home » Pacchetti Capodanno 2018 » Capodanno sull’Isola di Porto Cesareo: hotel Isola Lo Scoglio

Capodanno sull’Isola di Porto Cesareo: hotel Isola Lo Scoglio

L'eleganza del capodanno a Isola lo Scoglio
L'eleganza del capodanno a Isola lo Scoglio



Salento, meta ormai ben nota e sempre più gettonata tra vacanzieri e turisti stranieri… e come dar loro torto? È un luogo che regala scenari mozzafiato, capolavori d’arte e prelibatezze eno-gastronomiche non solo in estate, ma in ogni stagione dell’anno!
Per poterlo scoprire sino in fondo, un ottimo punto di partenza è Porto Cesareo, paese di pescatori affacciato sul Mar Ionio, dove poter ammirare l’incanto del tramonto nel mare, uno spettacolo della natura denso di colori e fascino.

Salento: isola Porto Cesareo
Salento: veduta dell’isola di Porto Cesareo

E non c’è niente di meglio del poter ammirare questo emozionante spettacolo dalla vostra camera d’albergo, posta su un’isola a vostra completa disposizione. La struttura che vi presentiamo oggi, Isola Lo Scoglio Hotel, è infatti una location unica costruita su un’isola a pochi passi a piedi dal centro di Porto Cesareo, raggiungibile attraverso un ponte attraversabile anche in auto. Struttura di particolare fascino e richiamo, dispone di camere, molte delle quali vista mare, posizionate intorno ad un vasto giardino che attraversandolo, si apre inaspettatamente su una piccola spiaggia interna, riservata solo agli ospiti dell’Hotel.

Isola Lo Scoglio invita a trascorrere un capodanno esclusivo, direttamente sul mare, mettendo a disposizione le proprie camere e allestendo il rinomato ristorante interno “Lo Scoglio”, posto proprio di fronte all’ammaliante Isola dei Conigli, che incanta i turisti per le spiagge bianche e pure, i reperti archeologici e i fondali incantevoli, non a caso considerata parco naturalistico di rara bellezza.

L’elegante Cenone di San Silvestro, propone i tipici piatti di mare (su richiesta disponibile anche menù di carne) ma lasciando sempre spazio alle tradizionali pietanze del veglione, tutto accompagnato da welcome drink, musiche, balli, divertimento e l’immancabile brindisi di mezzanotte.

L’hotel offre la possibilità di scegliere tra più proposte, per coloro che hanno intenzione di fermarsi più a lungo per poter visitare e scoprire le meraviglie salentine, infatti a pochi Km si possono raggiungere la storica Gallipoli con il suo Castello Angioino; i tesori architettonici ed artistici di Lecce, capoluogo particolarmente animato anche nei mesi invernali, grazie alle sue vie dello shopping, alle botteghe artigianali di cartapesta e pietra leccese, alle trattorie e ristoranti che preparano le ottime specialità culinarie e ai locali della movida; la storica cittadina di Nardò e le sue caratteristiche marine di Santa Caterina e S. Maria al Bagno; verso la punta del tacco si può raggiungere S. Maria di Leuca, per assistere all’affascinante incontro dei due mari, proseguendo sul litorale adriatico dove si stagliano le magnifiche città costiere di S. Cesarea Terme e Castro, fino ad arrivare alla suggestiva Otranto, caratterizzata dai piccoli vicoli che ospitano negozi tipici e che portano verso la storica Cattedrale che custodisce il prezioso mosaico dell’Albero della Vita.

hotel Isola lo Scoglio a capodanno
La mise en place dell’hotel Isola lo Scoglio

Il tour salentino può poi concludersi con la visita alla Grotta della Poesia, a Roca Vecchia, ormai conosciuta come una delle dieci piscine naturali più belle al mondo, che nei mesi estivi è invasa da turisti e avventurieri, che non rinunciano al brivido di un tuffo o al fascino di uno scatto per immortalare la limpidezza di queste acque cristalline.

Inoltre, per gli amanti del vino e non solo, è possibile partecipare a visite guidate all’interno di cantine delle maggiori aziende vinicole del comune di Leverano, ad appena 15 minuti da Porto Cesareo.

In dettaglio, i pacchetti comprendono:

  • pernottamento in camera doppia/matrimoniale classic,
  • minibar compreso (soft drink),
  • un welcome drink,
  • il gran Galà di San Silvestro con musica, balli e animazione,
  • il brindisi di Mezzanotte,
  • late check-out fino alle 12:00
  • il pranzo del 1 gennaio (bevande incluse)
  • estrazione di 1 week-end per 2 persone.

La quota individuale per 1 notte: € 150,00; 2 notti: 185,00 € con possibilità di personalizzare i pacchetti. Riduzioni per bambini: 3/12 anni -40%.

Per ulteriori dettagli e prenotazioni:
www.isolaloscoglio.it
e-mail: booking@frizzartvacanze.it
Tel: 0832 230109 – 0833 569157 – Cell: 328 6091970


2 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Vale

    Ciao vorrei sapere il prezzo del menu per la notte del capodanno grazie

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Chiama direttamente l’hotel.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)