Home » Pacchetti Hotel e Cenone » Capodanno “Eco-Chic” al Relais Bella Rosina (Piemonte)

Capodanno “Eco-Chic” al Relais Bella Rosina (Piemonte)

Capodanno al Bellarosina
Capodanno al Bellarosina




Il Relais Bella Rosina è un hotel di charme situato in Piemonte, non lontano da Torino, precisamente nei pressi di Venaria Reale all’interno del parco naturale La Mandria, uno dei luoghi di residenza preferiti dal Re Vittorio Emanuele II. Si tratta di una struttura di alto livello (4 stelle), dotata di tutti quei servizi e quelle accortezze che ci si possono aspettare da un “relais”, ma con un’impronta ben specifica. Non vi segnaleremmo questa proposta se non avesse qualche particolarità…. in questo caso, il Bella Rosina si distingue per la grande attenzione all’ecologia e alle filosofie del vivere sano, con un occhio alla spiritualità. Se siete vegetariani, ad esempio, potrete godere di un fantastico cenone di capodanno interamente vegetariano con un ricco menu con risotto, paste e verdure ripiene!

capodanno ecochic al Bella Rosina
A capodanno, ecologia e lusso si coniugano in EcoChic al Bella Rosina

Il marchio Ecolabel Europeo recentemente ottenuto attesta il grande sforzo compiuto dallo staff  in ottica di eco-turismo: pannelli solari, materiali riciclabili, scrupolosa differenziazione dei rifiuti ed una cucina rigorosamente a base di prodotti biologici, coltivati anche autonomamente. Anche la beauty farm può contare su prodotti a base di principi biodinamici  e, oltre alle piscine e saune, offre una ampia offerta di trattamenti rilassanti e rigenerativi, anche in coppia.

Tutto questo, unito al lusso della residenza, vi faranno trascorrere un capodanno “Ecochic”. Vediamo in cosa si traduce. I pacchetti di capodanno offrono soggiorni di 1 o 2 notti con cenone (vegetariano), percorsi nella beauty farm, aperitivo di benvenuto e brunch del 1 gennaio. Come dicevamo, il cenone sarà la vera attrazione: preparato e servito nel ristorante interno “Gemma di Rosa”, avrà un menù interamente vegetariano a base di elaborate portate di verdure e cereali.
Il brindisi di mezzanotte sarà molto suggestivo: avverrà all’aperto e sarà seguito da una passeggiata con una fiaccolata che culminerà con un rito propiziatorio Druidico, effettuato in una cornice davvero particolare (vestitevi adeguatamente e con scarpe adatte ad una passeggiata nella natura!). Al rientro, non mancherà il tradizionale pandoro e vin brulè per riscaldarsi.

I prezzi partono da 260,00 € per persona per il pacchetto di 1 notte, 355,00 € per due notti, con piccoli supplementi per le stanze di livello superiore.
Chiedete le disponibilità per il solo cenone con gli eventi della serata…. ma scoprite da soli il programma del capodanno “EcoChic” al Bella Rosina sul sito ufficiale.

Per info e prenotazioni:
Relais Bella Rosina
Viale Bella Rosina,1 – 10040 La Cassa (To)
www.bellarosina.it
booking@bellarosina.it
Tel. +39 011 9233600 – Fax +39 011 9233601

 


2 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Mario Caporali

    Buon giorno,
    siamo un gruppo di 10 settantenni in cerca di un pacchetto di Capodanno per soddisfare le seguenti esigenze :

    Arrivo 30/12
    Partenza 2/1
    4 camere matrimoniali e una doppia
    Trattamento di mezza pensione con cenone
    Vorremmo conoscere disponibilità e prezzo
    Cordialità
    Mario Caporali

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Devi contattare la struttura, usa i recapiti indicati.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)