Home » Pacchetti Capodanno 2018 » Capodanno in Sicilia al “Kikki Village”

Capodanno in Sicilia al “Kikki Village”

La festa di capodanno al Kikki Village
La festa di capodanno al Kikki Village



Non c’è dubbi che la regione Italiana più “calda” per capodanno sia la Sicilia, in tutti i sensi! Temperature miti tutto l’anno, divertimenti e bollicine, ma anche una miriade di cose da fare e da vedere. E’ in questo spirito la proposta di capodanno tutto siciliano del Kikki Village, resort vacanze a 4 stelle che sorge a Modica, immerso nella rigogliosa campagna Ragusana, che sembra già un vero presepio!

Capodanno in Sicilia: il villaggio Kikki
Capodanno in Sicilia: la bella location del villaggio Kikki

Il Kikki Village è un luogo unico per trascorrere alcuni giorni in compagnia della propria famiglia e degli amici, un resort accogliente in cui l’ospitalità e l’accessibilità per tutti rappresentano un valore aggiunto per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in pieno relax. Famiglie con bambini, giovani, anziani, chiunque può godere pienamente di tutte le opportunità offerte dalla struttura: area benessere, palestra, una scenografica piscina, mini club per bambini, campi da bocce, da tennis e da basket, e ovviamente menu prelibati e adatti a tutti.

Per il capodanno vengono proposti due pacchetti, con la possibilità di pernottare per due o tre notti: in questo modo si può anche approfittare di tale occasione per scoprire le bellezze storiche, architettoniche e culturali del territorio barocco della Val di Noto in cui il resort è immerso. Noto, Modica, Scicli, Ragusa, Ibla: tutte città dichiarate Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, incastonate in un paesaggio che è sembra un presepe.

Un capodanno all’insegna del divertimento e della scoperta dei luoghi tipici di Sicilia. Assolutamente da non perdere, ad esempio, i presepi viventi di Ragusa e Scicli, i mercatini di Natale, le degustazioni del cioccolato di Modica, le visite alle basiliche e alle chiese barocche aperte, le sagre e le rievocazioni storiche.
Per chi non vuole andare da solo, vi sono anche delle interessantissime escursioni guidate, organizzate proprio dal resort: “Le strade di Montalbano”, “Il Barocco Siciliano”, “Etna”.

Le offerte del Kikki Village comprendono pernottamenti in camera doppia, con internet wi-fi free, in mezza pensione. I menu sono di carne e pesce più buffet di verdure e antipasti sia a pranzo che a cena, acqua e vino della casa ai pasti (senza limitazioni) e cocktail di benvenuto.

Il cenone di capodanno prevede un menu a con 8 portate, tutto a base di cibi tradizionali siciliani, preparati con prodotti freschissimi. Per tutta la notte, si potrà ballare sulle note della musica dal vivo, fare giochi di gruppo con premiazioni e brindare insieme alla mezzanotte. Il cenone si concluderà a bordo piscina con uno spettacolare gioco di riflessi e fuochi d’artificio e poi… tutti a ballare!

La festa di capodanno al Kikki Village
La festa di capodanno al Kikki Village

Oltre al wi-fi in tutto il resort, a disposizione degli ospiti una terrazza privata esclusiva in tutte le camere, parcheggio gratuito riservato, servizio di mini club all’interno di un’area attrezzata dedicata ai più piccoli con giochi, animazione e intrattenimento tutti i giorni.

Vediamo in dettagli cosa comprendono i pacchetti proposti da Kikki Village.

  • Pacchetto 2 notti: arrivo il 31 dicembre, cenone di capodanno, colazione e brunch di “Buona Fortuna” del 1 gennaio servito dalle 12:00 alle 15:00 a base di prodotti tipici siciliani. Il costo è di 240,00 € a persona.
  • Pacchetto 3 notti: uguale al precedente, ma con una notte e una cena in più. Il prezzo è di 340,00 € a persona.

I bambini fino a 3 anni non pagano. Dai 4 a 12 anni si applica uno sconto del 50%.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

www.kikkivillage.net
FB: Kikki Village
Tel: +39 0932 763614 mobile: +39 331 2955865
Email: kikkivillage@gmail.com


7 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. marcello

    Io ci sono stato in estate e mi sono trovato molto bene. La cucina è veramente di ottima qualità e il personale disponibile e educato

  2. seb

    Il posto è bellissimo, io ci sono stato in estate e posso dire solo bene (la cucina è molto buona e il personale disponibile). Non mi dispiacerebbe fare il Capodanno in Sicilia, ma quest’anno vorrei andare all’estero…

  3. Lea

    Il prezzo di intende per 2 persone?

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Lea, chiedi un preventivo direttamente alla struttura, ai recapiti indicati in fondo all’articolo.

  4. Emanuele

    Mi sa che quest’anno andrò in questa bella location, ho chiamato il resort e mi hanno detto che nei dintorni ci sono tante iniziative, presepi a Scicli e Ragusa, cioccolato di Modica, Sagre e rievocazioni storiche. Musica e tanto divertimento.

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Bene, poi facci sapere se ti piacerà!!

      • Emanuele

        Si, certo. Dalle foto sembra molto bello ed è 100% accessibile. Vi farò sapere come mi troverò per poterlo condividere con gli altri.

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)