Home » Pacchetti Capodanno 2018 » Capodanno al Park Hotel le Fonti di Volterra

Capodanno al Park Hotel le Fonti di Volterra

Capodanno al Park Hotel Le Fonti di Volterra
Capodanno al Park Hotel Le Fonti di Volterra: la bellissima location nella campagna Toscana



Come i nostro lettori ormai sanno, la campagna Toscana ci piace moltissimo, in ogni periodo dell’anno, ma in inverno, senza l’assalto dei turisti dei mesi primaverili ed estivi e con la brina nei campi, assume un sapore ancora più magico. E’ per questo che vi proponiamo con passione molte strutture in questi luoghi, e quella di oggi è in una delle zone più belle, Volterra, terra ricca di storia e di cultura… anche gastronomica!
Situata proprio nel cuore della Toscana, Volterra si presta infatti come punto di partenza per la visita delle belle città vicine come San Gimignano, Siena, Pisa, Firenze, Lucca.

Il Park Hotel le Fonti di Volterra vi invita a trascorrere un weekend lungo in un grand hotel 4 stelle, classico ed elegante, nascosto tra le dolci colline toscane.
La sua posizione strategica, lontana dal caos cittadino ma vicina ai luoghi storici e naturalistici più belli della Toscana, è l’ideale per un’evasione in total relax.

Capodanno al Park Hotel Le Fonti di Volterra
Capodanno al Park Hotel Le Fonti di Volterra: la bellissima location nella campagna Toscana

Per la serata di fine anno viene organizzato un’elegante cena a base di sapori tipici del mare rivisitati con classe e gusto dallo chef del ristorante interno. A seguire, il brindisi di mezzanotte con buffet di dolci e veglione con balli, musica live e gran finale in terrazza con i fuochi d’artificio.

Due le proposte elaborate, la prima offerta ha un costo di 338,00 € per 2 persone e comprende 2 notti in camera doppia “Smart Comfort” con prima colazione, cenone e Gran Galà di Capodanno, la seconda offerta ha un costo di 427,00 € per 2 persone e comprende 3 notti in camera doppia “Smart Comfort” con prima colazione, cenone e Gran Galà di Capodanno. I pacchetti sono personalizzabili a richiesta.

Il gran menù di Capodanno prevede antipasti caldi e freddi di mare, un risotto scampi e porcini e pennette all’astice. Si prosegue con il filetto di tonno e la “trasparenza di mare”. Ovviamente non può poi mancare il cotechino con lenticchie, della tradizione. Su richiesta possibilità di alternative vegetariane, vegan o senza glutine.

Ecco i recapiti per maggiori informazioni e prenotazioni:

Email: info@parkhotellefonti.com
Tel (+39) 0588 85219
Web: www.parkhotellefonti.it


3 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. giancarlo

    pernottamento 30 e 31 compreso spa e cenone quanto costa 2 adulti

  2. Susy

    Preventivo per 2 adulti
    2 bambini età 8 e 13
    Periodo 31/12/2015 al 02/01/2016

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Susy, chiama direttamente l’hotel!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)