Home » Pacchetti Hotel e Cenone » Promozione di capodanno di Bonotto Hotel a Bassano del Grappa

Promozione di capodanno di Bonotto Hotel a Bassano del Grappa

Arte per capodanno: la mostra di Picasso e Raffaello a Vicenza
Arte per capodanno: la mostra di Picasso e Raffaello a Vicenza



L’arte e i vini sono le principali attrattive della zona di Bassano del Grappa, la tipica cittadina vicino Vicenza, per questo capodanno. L’arte in primis grazie ad una mostra d’eccezione che si tiene in questo periodo proprio a Vicenza: Raffaello verso Picasso, un percorso tra le opere di ritratto e figura di questi due artisti così distanti nel tempo e nello stile. Direttamente a Bassano, al Museo Civico, trovate invece un’altra interessante mostra di quadri: Novecento Italiano con opere di collezioni private. E se ancora non siete sazi di arte, a poca distanza avete Venezia oppure diverse cittadine medievali come Marostica, Asolo e Castelfranco.

Bassano del Grappa è una base ideale per visitare tutto questo, ma sarà piacevole anche rimanere in hotel grazie all’ottima accoglienza dei Bonotto Hotels che ci inviano questa esclusiva promozione di tre giorni (due notti) per il prossimo capodanno. Il pacchetto include un cordiale aperitivo di benvenuto, la colazione servita in camera, il garage, il late checkout e la possibilità di un upgrade gratuito della camera secondo disponibilità. E’ prevista la mezza pensione: una cena sarà a base di 3 portate di prodotti tipici (bevande escluse), mentre al 31 ci sarà il cenone di gala di capodanno del quale è già disponibile il… lunghissimo menù. Sarà una cena molto ricca con portate elaborate sia di mare che di carne legate al territorio, con piacevoli intermezzi musicali ed un dopo-cena tutto da ballare. Non mancherà una stampa come ricordo di questo bel soggiorno. Il prezzo è di 190,00 euro per persona in camera doppia o matrimoniale. Solo 25,00 euro per un’eventuale giornata aggiuntiva e ottimi prezzi per i bambini, a seconda della loro età. Disponibilità molto ampia (ben 150 camere tra i due hotel!).

La festa si svolgerà al Bonotto Hotel Belvedere di piazzale Giardino, una delle strutture storiche di Bassano, in un centralissimo palazzo del 1400, ma sarà possibile soggiornare anche presso il Best Western Hotel Palladio di Via Gramsci.

Per avere più informazioni e leggere il menù ecco i recapiti:

BONOTTO HOTELS
Bassano del Grappa (Vicenza)
www.bonotto.it (sezione offerte speciali)
Tel. +39/0424 529845


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)