Home » Capodanno a Teatro » Capodanno 2011 a Teatro, tutti gli spettacoli

Capodanno 2011 a Teatro, tutti gli spettacoli

capodanno 2011 teatro
Il musical Mamma Mia! sarà sicuramente uno degli spettacoli piu visti a Capodanno



Quello di trascorrere il veglione di Capodanno a teatro è un modo di festeggiare il nuovo anno relativamente giovane che, forte del grande successo, fa si che ogni anno ormai vengano proposti vari spettacoli, anche appositamente studiati per il veglione. Ecco una rapida carrellata dei principali appuntamenti nei teatri Italiani per spettacoli, opere, musical o semplici serate di intrattenimento il 31 Dicembre.
Gli spettacoli sono tutti a pagamento e soggetti a prevendita. Vi consigliamo di informarvi per tempo sulla disponibilità di posti e di acquistare i biglietti in anticipo.

capodanno 2011 teatro
Il musical Mamma Mia! sarà sicuramente uno degli spettacoli piu visti a Capodanno

Torino – Loretta Goggi in “S.P.A. Solo Per Amore” al teatro Alfieri, ma senza brindisi (termina alle 23:00). Balli al teatro Carignano con lo spettacolo Napoletango, inedito musical “latino-napoletano”.

Roma – al Teatro di Tor Bella Monaca Elio Pandolfi e il suo spettacolo “Er Lupo Manaro”. Al Sistina, spettacolo di Enrico Brignano “il Rugantino”. Al teatro Brancaccio si potrà assistere al musical di successo del momento “La Bella e la Bestia”. All’Auditorium della Conciliazione sarà la volta di “Attenti a quei due”, con Neri Marcorè e Luca Barbarossa.

Milano – risate Milanesi con Enrico Bertolino e il suo show “Passata è la tempesta? Nuovi lampi di ovvietà” al Teatro Ciak. Al Teatro Nazionale ci sarà invece il musical di successo “Mamma Mia!”, con musiche degli ABBA, previsto buffet per gli spettatori. Altro musical al teatro della Luna, dove ci sarà Flashdance, nuovo spettacolo in stile anni ’80 che si preannuncia come un grande successo! Agli Arcimboldi, show improntato al cabaret comico di Teo Teocoli con Mario Lavezzi. Al Ventaglio Smeraldo, i Legnanesi con il loro nuovo spettacolo “Fam, Fum e… Frec”. Proseguiamo con una rassegna di musical famosi al Teatro Verga (il Re Leone, Moulin Rouge, Chicago, Notre Dame de Paris).

Genova – diversi gli spettacoli in programma. Il più divertente, sicuramente quello di Lello Arena presso il Teatro del Corte. Interessante anche lo spettacolo del Festival Internazionale Circumnavigando, all’interno del Teatro Tenda.

Venezia – il Teatro La Fenice sarà la location esclusiva del concerto di capodanno diretto dal giovane maestro Antonio Poli. Bis la mattina del 1 Gennaio, in diretta Rai. Al Goldoni ci sarà invece il Circus Klezmer, spettacolo circense innovativo.

Bologna – al Celebrazioni, spettacolo comico sui Promessi Sposi con gli Oblivion, e varie parodie messe in atto dai bravi artisti Bolognesi di adozione. All’Arena del Sole, “Se perdo te 2”, con il comico Vito.

Faenza – tradizionale appuntamento, che si ripete da 20 anni, al teatro Masini sarà messa in scena una commedia in dialetto: Nèca in Rumagna U s’ Ragagna.

Legnano – al teatro Salieri, concerto con i valzer di Strauss, e brindisi con spumante e panettone.

Montecatini Terme – comicità tutta toscana al teatro Verdi con Paolo Ruffini ed il suo cult “Io? Doppio!”. Doppiaggi irriverenti fino alla mezzanotte e dopo balli scatenati con revival e sigle dei cartoni animati.

Firenze – al teatro della Pergola il mitico Carlo Giuffrè con “I casi sono due”, commedia napoletana.

Bergamo – al teatro Donizetti: Hello Dolly, commedia in stile belle epoque.

Palermo – cena di gala con ballo al teatro Massimo, trasformato per l’occasione in elegante sala da ballo.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)