Home » Capodanno Italia » Capodanno in Toscana » Capodanno in agriturismo: Fattoria Santo Pietro a San Gimignano

Capodanno in agriturismo: Fattoria Santo Pietro a San Gimignano

La fattoria di Santo Pietro per capodanno
Tipici casali toscani: ecco la fattoria Santo Pietro



Ecco una offerta per il prossimo capodanno che ci è giusta direttamente dall’agriturismo Santo Pietro, a San Gimignano, nel cuore della campagna Toscana. La zona, per chi non la conoscesse, è in assoluto una delle più belle della tipica campagna toscana, caratterizzata da dolci colline e da paesaggi mozzafiato. Imperdibili poi i borghi di San Gimignano, con le sue torri, e di Volterra, vere cittadine medievali perfettamente conservate.

La fattoria di Santo Pietro per capodanno
Tipici casali toscani: ecco la fattoria Santo Pietro

Per l’agriturismo Santo Pietro il capodanno è

… un’occasione da trascorrere in un luogo incantato
… un momento di relax da trascorrere con amici
… una festa dove potersi divertire in compagnia dei propri cari

Se anche tu la pensi così, allora unisciti al gruppo e raggiungi le Fattorie di Santo Pietro, nella campagna di San Gimignano. La vostra sistemazione sarà nei confortevoli appartamenti dell’agriturismo, e potrete godere del piacere della cucina casalinga, della familiarità e del calore di tutto lo staff.
La proposta è di un soggiorno di 3 notti con arrivo il 30 Dicembre (o il 31 a patto che non arriviate troppo stanchi!) con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena), compreso il Cenone di Capodanno. La serata del 31 e le prime ore del 1 Gennaio saranno allietate con musica dl vivo dove potrete misurare le vostre doti canore e/o dar fondo alle vostre energie fisiche in scatenati balli.
Per il costo e le prenotazioni potete fare riferimento ai contatti sul sito ufficiale della struttura: www.santopietro.it Qui troverete anche molte informazioni aggiuntive sulle attività dell’agriturismo, che è una vera fattoria e che organizza degustazioni, escursioni a cavallo, corsi di cucina e di ricamo, fino a corsi di lingua e molto altro ancora!


1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. MARGHERITA

    Mi piace. Solo un po’ lontano.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)