Home » Eventi di Capodanno » Veglioni di Capodanno » Capodanno al resort Araba Fenice, con Enzo Salvi!

Capodanno al resort Araba Fenice, con Enzo Salvi!

Il resort Araba Fenice
Il resort Araba Fenice di Altavilla Silentina (SA)



L’Araba Fenice hotel & resort è un grande e lussuoso complesso a 5 stelle situato ad Altavilla Silentina, in provincia di Salerno, a poca distanza dai secolari Templi di Paestum e dalla suggestiva costa Cilentana con le sue note località turistiche di Agropoli, Battipaglia ed Eboli.

Immerso nella verde cornice della Valle del Sele, il complesso alberghiero ospita al suo interno un elegante hotel a cinque stelle dal design moderno e ricercato, il ristorante gourmet “Perla d’Incenso” dal sapore tradizionale ed innovativo, e le grandi sale ricevimenti che per la notte di San Silvestro faranno da sfondo ad un veglione di capodanno all’insegna del divertimento e della buona musica. Per il prossimo capodanno 2016, la struttura ha infatti organizzato le cose davvero in grande, proponendo un gran galà di capodanno nella sua location d’eccezione.

Capodanno 2016 all'Araba Fenice
La locandina del Capodanno 2016 all’Araba Fenice

L’aperitivo di benvenuto darà inizio ad una carrellata di piatti originali e al tempo stesso legati alla tradizione del territorio. Ad accompagnare il ricco menu di 8 portate ci sarà una selezione di vini superiori scelti appositamente. Lo chef con la sua fantasia e sapienza, vi delizierà con piatti originali realizzati con materie prime di eccellente qualità che rendono la cucina de L’Araba Fenice una riscoperta della ricca storia gastronomica del territorio.

Un elegante sottofondo musicale dal vivo accompagnerà gli ospiti per tutta la serata preparando l’atmosfera per… il vero protagonista del capodanno! Il momento clou della serata sarà lo show live di cabaret dell’attore e comico Enzo Salvi, uno degli artisti più eclettici e amati dagli italiani, che con una serie di sketches, gag, monologhi e tante risate, porterà divertimento e allegria tra gli ospiti.

Nello stesso scenario direttamente da X-Factor 2015, il talentuoso cantante salernitano Massimiliano D’Alessandro proseguirà lo spettacolo esibendosi live promuovendo il suo nuovo singolo. Il giovane talento salernitano emozionerà gli spettatori con la sua voce graffiante e il suo stile inconfondibile, accompagnato dalle calde e vibranti note della sua chitarra.

Alla mezzanotte, brindisi al 2016 con il migliore spumante e degustazione di deliziose creazioni del pasticciere come augurio di abbondanza e fortuna per l’anno che verrà! Lo spettacolo riprenderà dopo la mezzanotte per continuare a divertire gli animi più scatenati e vivaci.

Per coloro che venissero da lontano o che intendessero rimanere qualche giorno in più e rilassarsi in questa fantastica località, L’Araba Fenice prevede delle soluzioni comprensive di pernottamento e pranzo del 1 Gennaio con prezzi vantaggiosi. L’area circostante infatti offre bellezze naturali, storico-antiche e gastronomiche da scoprire e degustare.

Il resort Araba Fenice
Il resort Araba Fenice di Altavilla Silentina (SA)

Per informazioni sui prezzi e prenotazioni, fate riferimento direttamente alla struttura:

L’Araba Fenice Hotel & Resort
Via Falagato, 9 – 84045 – Altavilla Silentina (SA)
Tel. 0828 1992328
Email: reception@arabafenicespa.com


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)