Home » Eventi di Capodanno » Veglioni di Capodanno » Capodanno Hotel Villa Pigalle: ben 5 sale di divertimento!

Capodanno Hotel Villa Pigalle: ben 5 sale di divertimento!

Capodanno Hotel Villa Pigalle
"Capodanno Trendy d'Italia", ben 5 sale di divertimento e maratone musicali fino al mattino del 1 gennaio.



All’Hotel Villa Pigalle, a Tezze sul Brenta (Vicenza), si svolge un programma di capodanno “in grande”. Grande è la location, così come ampio è il programma e la scelta degli eventi a cui partecipare. E’ “importante” è anche il nome, tanto che l’evento si battezza “Capodanno Trendy d’Italia”!
La formula ha riscosso talmente tanto successo nelle edizioni precedenti, che ormai sono anni che questo evento viene riproposto.

Perché l’Hotel Villa Pigalle?

Per il giorno di capodanno, l’Hotel Villa Pigalle cambia volto e si trasforma in una grande discoteca dotata di ben 5 sale diverse, ognuna con il proprio sound e le proprie peculiarità.

Durante tutta la durata dell’evento potrete assistere a ben 30 ore di musica continuata, tra cui spiccherà quella dei Dj più in voga del momento. Si possono scegliere diverse soluzioni, ma per capire qual’è quella più adatta alle vostre esigenze, vediamo in dettaglio come si svolge la serata.

Innanzitutto cominciamo col dire che tutte le sale sono comunicanti, ma fino allo scoccare della mezzanotte non si può passare dall’una all’altra: questo perché in ogni sala si svolge un capodanno a parte, con formule, eventi e musica, ognuna dedicata ad un pubblico diverso. Gli amanti del cenone devono sapere che soltanto due sale saranno dedicate a tale evento, visto che le altre tre apriranno i battenti soltanto più tardi.
Si dovrà quindi fare una scelta per la prima parte della serata, mentre la seconda sarà in comune tra tutte le soluzioni e situazioni musicali, ma vediamolo meglio sala per sala.

Capodanno Hotel Villa Pigalle
“Capodanno Trendy d’Italia”, ben 5 sale di divertimento e maratone musicali fino al mattino del 1 gennaio.

Sala Leonardo da Vinci: cenone classico

La Sala Leonardo Da Vinci è quella più classica, dedicata a chi ama trascorre il veglione di capodanno, con il servizio al tavolo. Il menù è a base di carne e pesce e si comincia con un aperitivio, alcuni appetizer e un bel buffet di antipasti. L’intrattenimento musicale comincia alle 21:00 con la band e l’animazione di Renzo Biondi e la sua orchestra, sulle note della musica ’70, ’80 e ’90. Tutti saranno richiamati in pista per i balli di gruppo e alla mezzanotte grandi festeggiamenti con dolci della casa e spumante.
A seguire, dedicato a chi ha ancora fame, il gran buffet delle 3:00 con penne all’arrabbiata, oppure per chi ce la fa, potrà spostarsi nella sala Villa Pigalle Gold Winter per il buffet all’americana servito alle 6:00 del mattino con una prima colazione a base di dolci e pezzi salati. Il programma nella sala Leonardo da Vinci termina alle 6:00.

Questa formula è consigliata alle famiglie con bambini e a chi è interessato a trascorrere un capodanno all’insegna del divertimento, ma senza rinunciare al servizio e all’alta qualità.

Sala Latino Americano: cenone a ritmo latino

Come la precedente, ma con musica diversa, anche la Sala Caribbean apre i battenti per il cenone di capodanno: il menù prevede gli stessi piatti a base di specialità di mare e terra, dolci e spumanti per la mezzanotte. I festeggiamenti e i balli di gruppo reghetton dal “sabor latino” avranno luogo fino alle 6:00 del mattino. Dj e animazione Afrikete con Escuela AfreketeEqui se bailaCuba mia.

Sala Villa Pigalle Club: commerciale e dance

Passiamo alla Sala Gold Winter, dove l’evento comincia alle 20:00 e, fino alla mezzanotte, le serata è animata con balli di gruppo e musica commerciale dance con animazione da gran varietà. Tutto ciò fino alle ore 10:00 del giorno seguente, quando si concluderà la lunga maratona musicale che vi ha accompagnato nel 2018. Dj della serata Luciano Gaggia.

Sala Priveè Club Paris: maratona disco

La sala Gold Oro e Cristalli è dedicata ai giovanissimi: qui il capodanno non comincia prima delle 23:00, ma prosegue fino alle 10:00 del mattino seguente. La serata sarà animata da diversi dj che si alterneranno alla consolle: da Miss Babayaga, ad Alfred Azzetto e ancora Pablo One, Nike Lake, M.Smith, Jean Paul De Paris e Josh Blackwell.

Sala Harem Cafè: deep house

L’altra sala, dedicata soltanto all’intrattenimento musicale, è in stile Cafè de Paris e Buddha Bar: l’appuntamento è fissato per le 23:00 con un sound deep house. Sarà Formentera de Noce ad animare la serata. L’orario della fine dei festeggiamenti, in questa sala, è fissato per le 6:00 del mattino, quindi se vorrete continuare a festeggiare e ballare potrete passare ad una adiacente.

Info e prenotazioni

L’evento è dedicato a tutti, sia alle coppie che ai giovanissimi, fino alle famiglie con i bambini: i più piccoli potranno divertirsi con i clown in una sala dedicata interamente a loro. Inoltre per chi voglia riposarsi prima di tornare a casa c’è la possibilità di pernottare all’interno della struttura, prenotando una camera con un piccolo sovrapprezzo. E’ disponibile un servizio di Limousine per andata e ritorno dalla Villa Pigalle.

Per maggiori informazioni sul programma e per prenotare, vi rimandiamo al sito ufficiale di questo grande evento: www.villapigalle.it
E voi, quale sala avete scelto?


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)