Home » Eventi di Capodanno » Veglioni di Capodanno » Delitto all’Opera per capodanno, ad Arcugnano (VI)

Delitto all’Opera per capodanno, ad Arcugnano (VI)

Sala meeting dell'hotel Villa Michelangelo a Vicenza
Sala meeting dell'hotel Villa Michelangelo a Vicenza



L’operatore Angleria Tours ogni anno ci propone delle idee davvero simpatiche ed originali su come trascorrere la serata del 31 dicembre: tra i vari pacchetti in centro Italia, non manca mai una cena con delitto, format di gran successo per capodanno che nella proposta odierna viene coniugato in un modo un pò diverso dal classico veglione con attività dei commensali tra una portata e l’altra.
L’appuntamento è fissato all’Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano (Vicenza) dove nella grande sala conferenze si terrà l’opera teatrale “Radames perchè sei morto”…. una tragedia? No, una commedia, interpretata dalla brillante compagnia “Teatro della Voce” che coinvolgerà il pubblico nella trama che si dipana dalle vicende di due vecchie dive dell’opera che hanno diversi…. scheletri nell’armadio! Immancabile il mistero irrisolto da ben 28 anni che nel corso della serata sarà svelato, il tutto in una atmosfera di charme, eleganza e cultura.
La struttura è infatti una antica residenza d’epoca che bene si coniuga allo stile della serata, senza dubbio rivolta agli appassionati di teatro ma comunque ben godibile da tutti.

Dopo la rappresentazione, aperitivo e poi tutti a cena in compagnia degli attori, delle attrici protagoniste e dello staff, che risponderanno a tutte le curiosità degli ospiti.
Alla mezzanotte, brindisi e poi tanta musica e cotillon fino a notte fonda.
Il prezzo della serata è di 165,00 euro e volendo è possibile pernottare nell’hotel ad un prezzo molto vantaggioso: 58,00 euro a persona in camera doppia o matrimoniale “classic” con colazione (+18,00 euro per la camera “deluxe”), ai quali se volete potete aggiungere 35,00 euro per il gran buffet del pranzo del 1 gennaio.

Vi segnaliamo che la serata è consigliata solo ad un pubblico adulto, dai 40 anni in su.

Per informazioni e prenotazioni rivolgetevi al tour operator Angleria Tours by Ara Tours Incoming sas di Sesto Calende (VA):

Web: www.angleriatours.it
Email:  info@angleriatours.it
Tel: 0331 920120


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)