Home » Eventi di Capodanno » Veglioni di Capodanno » Piemonte: capodanno “con delitto” a Villa Santarosa (Savigliano)

Piemonte: capodanno “con delitto” a Villa Santarosa (Savigliano)

capodanno con delitto in Piemonte
capodanno con delitto in Piemonte



Vi aspettano misteriosi delitti e atroci misfatti all’interno della villa storica che fu di Santorre di Santarosa, uno dei protagonisti del risorgimento Italiano… questa proposta di capodanno con delitto è molto completa e abbina l’emozione del giallo ad un soggiorno piacevole, come ormai da tradizione dell’operatore “Interredi” che ogni anno ci propone i propri eventi di capodanno in Piemonte.

Sono infatti disponibili diversi pacchetti: con una o due notti di pernottamento, solo la cena-evento senza il pernotto, oppure un pacchetto “coccole” con abbinata una giornata alle terme QC di Torino.

La compagnia teatrale durante il "delitto" di capodanno
La compagnia teatrale durante il “delitto” di capodanno

Il programma completo inizia il 31 dicembre dalle ore 15:30 a Savigliano, bellissima cittadina Piemontese la cui piazza medievale è dedicata, appunto, all’eroe Santarosa. Sistemazione nelle camere e breve tour della cittadina prima di essere condotti (con una navetta dedicata) alla villa, dimora di campagna della famiglia dei conti Santarosa e sede del ristorante Al Bogianen. Già dall’aperitivo si entrerà nel vivo del giallo, poi durante la cena sarete chiamati a prestare attenzione a molti particolari, utili per risolvere il caso assieme alla brava compagnia teatrale “Le Perle del Tigullio”, specializzata in spettacoli per “spettAttori”, ovvero spettatori che entrano nel vivo dell’azione. Il rischio maggiore è in verità quello di essere distratti dalla prelibata cucina, che interpreta in modo molto raffinato la tradizione del territorio: vitello tonnato, lasagnetta verde alla salsiccia di Bra, brasato di Fassone, ecc. tutto a base di prodotti stagionali e preparati in casa.

Il 1 gennaio, dopo la colazione in hotel, potete andare alla scoperta delle Langhe oppure della cittadina di Saluzzo. Per coloro che sceglieranno il pacchetto “coccole in giallo” invece sarà necessario spostarsi a Torino dove sarete accolti nel bellissimo palazzo restaurato sede delle nuove terme QC di Torino, per una prima giornata dell’anno all’insegna del benessere (idromassaggio, bagni di vapore, massaggi, e perfino una vasca sensoriale con musica subacquea).
Come dicevamo, volendo è possibile prolungare fino al 2 la permanenza, con un piccolo sovrapprezzo.

I prezzi partono da 130,00 € a persona per la sola serata con cenone e spettacolo (incluse bevande e brindisi), 200 euro circa (a seconda della struttura prescelta) con il pernotto e la visita di Savigliano, 240 euro circa per il pacchetto “coccole in giallo”, 250 per il pacchetto con due pernottamenti.

Maggiori info e prenotazioni su: interredi.com – telefono: 0171 67575 oppure 349 6997725.


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)