Home » Capodanno Italia » Capodanno in Toscana » Capodanno al Castello di Mugnana con Wave Experience

Capodanno al Castello di Mugnana con Wave Experience

Capodanno 2019 in Castello Wave Experience
Scopri il programma di Capodanno 2019 con Wave Experience per giovani



Siamo giunti alla quinta edizione della Wave Experience: se lo scorso anno si era svolta tra i monti di Bardonecchia, quest’anno il nuovo evento di capodanno si svolgerà in un Castello Medievale che si trova nel Chianti, in Toscana. La location è esclusiva per gli ospiti Wave, giovani dai 18 ai 30 anni.

L’evento di capodanno dura 4 giorni, dal 30 dicembre al 2 gennaio: si tratta di un pacchetto di viaggio creato per chi vuole condividere con gli altri la voglia di scoprire il territorio toscano e le sue caratteristiche. Sarà un’esperienza completa tra la natura, le degustazioni, il barbecue, le feste private Wave e molto altro ancora.

Capodanno in Castello Wave Experience

Il castello

Iniziamo a parlare di questo evento di capodanno al castello, dando un’occhiata, appunto, al maniero!

Il Castello di Mugnana si trova a 15 km da Firenze, sul crocevia con Siena, immerso nel verde dei vigneti delle colline del Chianti, da cui si ricavano ottimi vini DOCG. E’ una costruzione medievale precedente all’anno 1100. E’ costituito da imponenti mura esterne e da una torre che svetta alta sopra i boschi che lo circondano. Fu edificato in quella zona per essere a guardia di una delle valli di accesso a Firenze. Anche se il castello ha subito un’attenta ristrutturazione, ancora oggi è possibile scorgere il suo carattere dominante.

Il castello dispone di ampi saloni e terrazze, di un giardino pensile ed estesi ettari di boschi e vigneti che offrono una passeggiata circolare di circa un’ora e mezzo. Le camere sonno distribuite all’interno di tutto il castello, alcune affacciano sul chiostro interno mentre altre stanze si trovano nella torre. 

Capodanno 2019 in Castello Wave Experience
Scopri il programma di Capodanno 2019 con Wave Experience per giovani

Programma di Capodanno in Castello Wave Experience

Vediamo in dettaglio il pacchetto di capodanno proposto da Wave. L’arrivo è previsto per il 30 Dicembre presso il Castello Medievale di Greve in Chianti: si può scegliere se arrivare in modo autonomo con mezzi propri, con il treno o con un van messo a disposizione da Wave e in partenza da Milano. Wave crede molto nell’autonomia dei partecipanti: è per questo che, ormai da anni, il programma dei 4 giorni che viene proposto è totalmente facoltativo, quindi ognuno potrà decidere di partecipare o meno alle varie attività.

L’idea di Experience creata da Wave cerca di andare incontro alle nuove esigenze del viaggiatore contemporaneo che punta su una doppia filosofia di sharing e discovering. Wave vuole dare la possibilità, a tutti coloro che vogliono uscire dalla solita routine, di vivere una vacanza tranquilla, all’insegna della condivisione e dell’esclusività.

Allo stesso tempo si dà la possibilità a chi viaggia con Wave di proporre e suggerire nuove idee per rendere l’esperienza ancora più completa. Le degustazioni con vini locali all’arrivo saranno protagoniste del benvenuto insieme alle prime chiacchiere, mentre il territorio circostante ricco di natura riserva sentieri da esplorare a piedi, in mountain bike o in sella ad uno dei cavalli del maneggio! Il cenone avrà luogo nel Castello e dopo, chi desidera, potrà andare a festeggiare a Firenze. Il 2 Gennaio in tarda mattinata è previsto il check-out ed il rientro. 

Prezzi e pacchetti Capodanno in Castello Wave

I posti disponibili sono in tutto 30, suddivisi tra 15 ragazze e 15 ragazzi. Sono disponibili 3 tipologie di pacchetti:

  • Basic: comprende 3 notti, eventi e convenzioni, assistenza staff Wave 24h, assicurazione medico/bagaglio
  • Plus: quello che comprende il basic + 2 cene, 2 pranzi, 2 colazioni, 1 bruch + cenone di capodanno + chef privato
  • All In: quello che comprende il plus + spostamenti in van con un autista privato

Per ogni tipologia di pacchetto inoltre ci sarà la possibilità di vivere attività extra di cui abbiamo parlato sopra. 

Offerte e vantaggi

Interessante l’offerta Zero pensieri: è possibile bloccare adesso il viaggio di capodanno versando il 30% del totale, mentre il resto si potrà saldare poco prima della partenza!

Contatti e prenotazioni Wave

Questo tipo di viaggi-evento riscuote sempre un grande successo tra i giovani che potranno cogliere l’occasione del capodanno per divertirsi e fare nuove conoscenze. I posti a disposizione sono limitati, quindi vi consigliamo di prenotare il prima possibile. Per maggiori informazioni, per altre proposte di capodanno o per prenotazioni, potete fare riferimento ai seguenti contatti:

Pagina web – www.waveviaggievento.it/capodanno-in-castello-2019
Whatsapp e telefono – 327 6333255 (Francesco)
Email – info@waveviaggievento.com
Call Center – 011 7631757 (dal lunedì al venerdì)


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)