Home » Capodanno Benessere » Capodanno in Ville e Dimore di lusso » Capodanno a Villa Trabucco Relais, sul golfo di Napoli

Capodanno a Villa Trabucco Relais, sul golfo di Napoli

Capodanno Villa Trabucco
Il salone degli affreschi dove si terrà l'elegante cenone di capodanno



Nella splendida cornice di Torre del Greco, cittadina campana che si estende tra il parco nazionale del Vesuvio e il bellissimo Golfo di Napoli, si trova una delle tantissime ville vesuviane riportate in vita grazie al volere di un noto ristorate della zona.
Stiamo parlando dell’elegante location Villa Trabucco Relais, immersa nel verde delle pendici del vulcano ed affacciata sul panorama mozzafiato del golfo di Napoli. In occasione del capodanno, Villa Trabucco propone una serata esclusiva, suggestiva ed elegante.

La Villa Trabucco, relais

Questa struttura fu edificata nel XVIII secolo come residenza estiva e casino di caccia del Conte Trabucco di Castagneto. Pochi anni fa è stata completamente restaurata ed adibita a splendida location per eventi, meeting e ricevimenti.

La villa è immersa in un parco verde con agrumi, dove si trova anche un giardino tropicale e una zona relax caratterizzata da piante tipiche mediterranee: il tutto è rifinito da un gazebo e da un’elegante piscina. Passiamo alla location principale: l’edificio si estende su quattro livelli, due dei quali sono adibiti a saloni per eventi ricevimenti, mentre il piano più alto è caratterizzato dalla presenza di una sola suite.

La sala al piano seminterrato è allestita in stile medioevale, mentre quella al primo piano è caratterizzata da soffitti a volta affrescati con dipinti dell’800. Da questa sala è possibile godere del magnifico paesaggio sul golfo di Napoli. Gli ospiti che arriveranno con un mezzo proprio potranno lasciare l’auto nel parcheggio sorvegliato della villa.

Capodanno Villa Trabucco Torre del Greco
La locandina del Gran Galà di Capodanno che si svolgerà nella bellissima cornice di Villa Trabucco

Il Gran Galà di Capodanno

L’atmosfera che si respirerà durante la serata di capodanno sarà elegante, raffinata e suggestiva. Gli ospiti sono attesi per le ore 20:00: la serata si aprirà con un gran buffet servito nelle cantine della villa, dove verranno abbinate particolari esperienze culinarie con la degustazione di rinomate varietà di vini campani.

Successivamente gli ospiti saranno invitati a spostarsi nel salone degli affreschi e nel salone “totale white”, entrambi situati al primo piano: a questo punto verrà servito il cenone a base di piatti tipici della cucina partenopea. Il menù prevede la scelta tra portate a base di carne o di pesce, mentre i bambini ne avranno uno dedicato appositamente per le loro esigenze. I due saloni saranno allestiti con tavoli rotondi da 6 posti ciascuno, tutti apparecchiati con preziose tovaglie, cristalli, porcellane e posateria in argento. Tutta la serata verrà accompagnata dalle note del pianoforte.

Poco prima della mezzanotte, gli ospiti verranno invitati a spostarsi nelle terrazze adiacenti ai saloni, dove avverrà il countdown e il brindisi di mezzanotte. Subito dopo sarà possibile ammirare lo spettacolo pirotecnico che illuminerà sia il Vesuvio che il golfo di Napoli. Dopo la mezzanotte, la serata continuerà nelle cantine medievali, dove sarà allestito un buffet di dolci natalizi e dove sarà possibile ballare con musica ed animazione.

Prezzi

Il costo del gran galà di capodanno è di 120,00 € a persona (al momento della prenotazione occorre comunicare la scelta del menù). Il costo per menù bambino è di € 40,00.

Contatti e Prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni:

Villa Trabucco Relais
Via Giacomo Leopardi, 3 – Torre del Greco (NA)
sito web: villatrabucco.it
email: info@villatrabucco.it
tel: 335/6273667


Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)