Home » Capodanno Benessere » Capodanno in Ville e Dimore di lusso » Capodanno alla Villa Pellegrini Cipolla, sul Lago di Garda

Capodanno alla Villa Pellegrini Cipolla, sul Lago di Garda

Villa Pellegrini Cipolla: l'eleganza per capodanno
Villa Pellegrini Cipolla: l'eleganza per capodanno



E’ davvero elegante ma per niente costosa per il livello di servizio, questa proposta di capodanno all’interno di una stupenda villa del ‘700, elegante teatro di una grande festa che si terrà nelle sue sale fino all’alba. La Villa Pellegrini Cipolla è situata vicino al lago di Garda, a poca distanza dal Monte Baldo. Si trova a 30km da Verona ed è facilmente raggiungibile in pochi minuti dal casello autostradale di Affi. E’ una location ben ristrutturata che durante l’anno viene usate per matrimoni e meeting di livello.

Il salone centrale di Villa Pellegrini Cipolla
Il salone centrale di Villa Pellegrini Cipolla

La serata è curata dallo staff di Dogana Veneta, un’altra struttura elegante situata a Lazise della quale proprio su queste pagine vi proponiamo il veglione. Il programma inizierà alle 20:30 con un aperitivo a buffet che comprende una ottima selezione di affettati e finger food di ogni tipo, carne e pesce, tutti da provare! Ci si sposta poi nelle belle sale affrescate della dimora nobiliare dove si trovano gli eleganti tavoli, rotondi e ben apparecchiati, ai quali sarà servito il cenone composto da due primi piatti ed un ottimo filetto di maialino. Dopo il dessert che richiamerà i dolci della tradizione, ci sarà il brindisi. Già dalle 23:30 sarà aperta la “Barchessa” un grande salone proprio a fianco della villa dove la musica anni ’70 e ’80 suonerà tutta la notte grazie ad esperti DJ. Sarà presente anche un open bar (a pagamento).

Il costo del cenone+dopo cena è di 80,00 euro. Volendo è possibile partecipare alla sola serata dopo cena, con la serata dj fino alle 3:30, a solo 19,00 euro compreso brindisi e una consumazione. Ai gruppi di almeno 10 persone saranno date in omaggio ben due bevute a testa!
Per coloro che venissero da lontano, c’è la possibilità di pernottare in ottimi hotel in zona ed eventualmente anche di farsi organizzare il trasferimento da e per l’hotel.

Per informazioni (è già disponibile il menù dettagliato) e prenotazioni:

VILLA PELLEGRINI CIPOLLA
Riferimento sito web: www.villapellegrinicipolla.it
Mail: info@villapellegrinicipolla.it
Tel: +39 3204960601


3 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. ivan

    Buonasera

    Vorrei qualche informazione riguardante il pernottamento per una notte ed il trasferimento da e per la villa.

    Mi interessa sapere quali sono i costi per il pernottamento+ i trasferimenti e su quale struttura sarà disponibile la camera

    Grazie

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Devi contattare la struttura ai recapiti indicati (nota che questo articolo è un po’ datato).

  2. Fabio

    Spettacolare Villa Pellegrini Cipolla!!!

Vuoi chiederci qualcosa?

La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
Inserendo un messaggio, accetti la nostra privacy policy.
(* richiesto)